Note legali



Pagina in allestimento

Il  sito ufficiale del Comune di Terrasini è stato realizzato  per fornire una visione completa dell'Amministrazione, dei servizi che eroga e per dare un'informazione il più possibile aggiornata.
I contenuti potrebbero non essere esaurienti, completi, nonostante gli Uffici siano continuamente attivi.
All'URP  spetta la supervisione e l'organizzazione del sito che cura negli aspetti grafici assieme al C.E.D.
L'Ufficio Stampa, invece, pubblica notizie provenienti dagli Organi politici, mentre i Messi comunali si occupano della pubblicazione degli atti nella sezione 'Albo on line.
In caso di errori, si provvederà a verificare e correggere nel più breve tempo possibile le segnalazioni pervenute dal cittadino.
Le informazioni sono talvolta collegate con siti esterni sui quali i servizi del Comune non hanno alcun controllo e per i quali il Comune non si assume alcuna responsabilità.
Il Comune di Terrasini non si assume nessuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità del Comune di Terrasini in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, nè di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.
Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori.
Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.
Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore.
Invece, i documenti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili.
Il Comune di Terrasini garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.