Avviso Pubblico- Celebrazione matrimoni fuori dalla Casa Comunale

Manifestazione di interesse da parte di privati proprietari a concedere in comodato d'uso gratuito al Comune strutture immobili idonei ai fini dell'istituzione di uffici di Stato Civile esterni alla Casa Comunale. Istanze fino al 12 febbraio 2024.

29 Gennaio 2024

In riferimento alla deliberazione di Giunta Municipale n. 3 del 17/01/2024, in allegato pubblichiamo l'AVVISO relativo alla "Manifestazione di interesse per la concessione in comodato d’uso gratuito al Comune di Terrasini di strutture ricettive, edifici, ville, aventi indubbia rilevanza storica, architettonica, ambientale, artistica o che rappresentino luoghi di rilevante interesse turistico, ubicati nel territorio comunale, per la istituzione di distaccati Uffici di Stato Civile per la celebrazione di matrimoni con rito civile o la costituzione di unioni civili", il modulo di istanza e la nota sui termini di scadenza.

Ultimo aggiornamento: 29/01/2024, 11:21