Avviso Pubblico- Celebrazione matrimoni fuori dalla Casa Comunale

Dettagli della notizia

Manifestazione di interesse da parte di privati proprietari a concedere in comodato d'uso gratuito al Comune strutture immobili idonei ai fini dell'istituzione di uffici di Stato Civile esterni alla Casa Comunale. Istanze fino al 12 febbraio 2024.

Data:

29 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In riferimento alla deliberazione di Giunta Municipale n. 3 del 17/01/2024, in allegato pubblichiamo l'AVVISO relativo alla "Manifestazione di interesse per la concessione in comodato d’uso gratuito al Comune di Terrasini di strutture ricettive, edifici, ville, aventi indubbia rilevanza storica, architettonica, ambientale, artistica o che rappresentino luoghi di rilevante interesse turistico, ubicati nel territorio comunale, per la istituzione di distaccati Uffici di Stato Civile per la celebrazione di matrimoni con rito civile o la costituzione di unioni civili", il modulo di istanza e la nota sui termini di scadenza.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Stampa

L'Ufficio Stampa deve prioritariamente garantire l’informazione ai mezzi di comunicazione di massa, attraverso stampa, audiovisivi e strumenti telematici, assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza e tempestività delle comunicazioni sulle materie di competenza dell’Ente, secondo i criteri fissati dalla legge n. 150 del 7 giugno 2000 sulle attività di informazione e di comunicazione delle Pubbliche Amministrazioni.

Ultimo aggiornamento: 29/01/2024, 11:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri