“16 anni Ali”

dal 30 Giugno 2023 al 30 Giugno 2023

Iniaziative organizzate dall'Associazione ALI C'é, con il patrocinio del Comune di Terrasini

Cos'è

Dalle ore 17,30, al Parco Giochi Comunale, inaugurazione  del murales per Alice, realizzato da Beny Vitale; esibizione del Coro Ali c'è, diretto da Valentina Casesa, coadiuvata da Carlotta Bruccoleri, in collaborazione con il Coro Piccole Armonie. A seguire, esibizione dell'Associazione  Ki Aikido Palermo "Tutti insieme sul tatami"; laboratori creativi per bambini, con il contributo dei volontari di "Casa Memoria".

In serata, dalle ore 21,00, presso l'Anfiteatro di Villa a Mare, Musica per Alice, un concerto che prevede l'esibizione di band giovani locali.

A Tutti

30 Giu

Giu

23:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Looghi di svolgimento: Parco Giochi Comunale e Anfiteatro di Villa a Mare

Ultimo aggiornamento: 30/06/2023, 09:08