Stato di crisi idrica in Sicilia

Ordinanza Commissariale dell'Autorità di Bacino del Distretto Idrografico della Sicilia e VADEMECUM di azioni e buone pratiche finalizzate al risparmio idrico potabile e alla riduzione dei consumi

09 Aprile 2024

Visto lo stato di crisi e di emergenza regionale, causato dalla grave crisi idrica nel settore potabile per le province di Agrigento, Caltanissetta, Enna, Messina, Palermo e Trapani, ratificato dal Governo Regionale,  il Commissario dell'Autorità di Bacino  del Distretto Idrografico della Sicilia ha emanato un'ordinanza, con allegato vademecum, per l'individuazione di azioni e buone pratiche finalizzate al risparmio idrico potabile ed alla riduzione dei consumi.

Per tutte le informazioni e i dettagli, si allegano ordinanza e vademecum.

Ultimo aggiornamento: 09/04/2024, 09:47