Descrizione
Da lunedì 26 giugno e fino al 15 settembre, i bus della ditta Autoservizi Cracchiolo sono stati autorizzati dalla Regione Siciliana - Assessorato Infrastrutture e Mobilità - ad effettuare il collegamento, da lunedì a sabato, escluso i festivi, tra il Comune di Terrasini e l’aeroporto di Palermo, nell’ambito dell’autolinea Terrasini-Cinisi-Monreale”.
Il nuovo servizio di collegamento si snoderà da Città del Mare a Terrasini e a Cinisi, fino ad arrivare all’Aeroporto Falcone Borsellino.
“Da anni - dice il Sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci -avevamo chiesto di potenziare il servizio pubblico di collegamento con l’Aeroporto Falcone-Borsellino, per migliorare i servizi di trasporto nell’interesse dei cittadini e di turisti e visitatori: finalmente è stato raggiunto questo importante risultato, grazie alla collaborazione con i vertici dell’azienda GESAP e con il sostegno dell’Assessorato Regionale delle Infrastrutture guidato dall’on. Alessandro Aricò, che ringraziamo per l’opportunità fornita al nostro territorio”.
Tutte le informazioni sugli orari e i costi del collegamento si possono richiedere alla ditta autoservizi Cracchiolo al numero: 0918683361.