Linea di collegamento Terrasini- Aeroporto. Autorizzate nuove corse

Le Autolinee Cracchiolo sono state auturizzate dalla Regione Siciliana ad intensificare il programma d'esercizio fino al 31 agosto 2024

08 Aprile 2024

Fino al  31 agosto 2024, i bus della ditta Autoservizi Cracchiolo sono stati autorizzati dalla Regione Siciliana - Assessorato Infrastrutture e Mobilità - ad incrementare le coppie di corse feriali stagionali in riferimento alla tratta da Città del Mare a Terrasini e a Cinisi, fino ad arrivare all’Aeroporto Falcone Borsellino.

Tutte le informazioni sugli orari e i costi dei collegamenti si possono richiedere alla ditta autoservizi Cracchiolo al numero: 0918683361.

In allegato copia del decreto di autorizzazione.

Ultimo aggiornamento: 08/04/2024, 08:46