Giovedì 8 febbraio 2024 chiusura anticipata del CCR alle ore 10,30

Dettagli della notizia

in occasione della manifestazione di protesta degli agricoltori, da Partinico a Terrasini

Data:

07 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In allegato pubblichiamo l'ordinanza sindacale n. 11 del 7/2/2024, che prevde per il giorno 8/2/2024 la chiusura anticipata del CCR di Terrasini alle ore 10,30. Il provvedimento è legato alla manifestazione di protesta degli agricoltori prevista a Partinico e Terrasini.

Si informano i cittadini che, oltre alla chiusura del CCR alle 10,30, durante il passaggio dei mezzi ( trattori e camion) degli agricoltori l'ingresso dell'Autostrada direzione Trapani-Palermo sarà chiuso.

Si consiglia ai residenti delle contrade Paternella, Zucco, Milioto e San Cataldo di evitare spostamenti se non strettamente necessari durante il passaggio dei mezzi pesanti (arrivo a Terrasini previsto intorno alle ore 11,00).

Si consiglia, infine,  ai cittadini di utilizzare l'uscita autostradale di Cinisi.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Stampa

L'Ufficio Stampa deve prioritariamente garantire l’informazione ai mezzi di comunicazione di massa, attraverso stampa, audiovisivi e strumenti telematici, assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza e tempestività delle comunicazioni sulle materie di competenza dell’Ente, secondo i criteri fissati dalla legge n. 150 del 7 giugno 2000 sulle attività di informazione e di comunicazione delle Pubbliche Amministrazioni.

Ultimo aggiornamento: 07/02/2024, 18:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri