Ci ha lasciati Clemente Maniaci

Ex Sindaco ed ex Presidente del Consiglio Comunale, papà dell'attuale primo cittadino di Terrasini. Bandiere a mezz'asta al Municipio in segno di lutto cittadino. I funerali saranno celebrati sabato mattina, alle ore 10,00, nella Chiesa Madre

07 Luglio 2023

La scomparsa di Clemente Maniaci.

Papà dell'attuale sindaco di Terrasini, avrebbe compiuto 80 anni il prossimo novembre.

E'  stato consigliere comunale,  assessore,  e per due volte sindaco.

I funerali saranno celebrati domani mattina, alle ore 10,00, nella Chiesa Maria Santissima delle Grazie, in Piazza Duomo.

In allegato pubblichiamo un ricordo di Clemente Maniaci a cura di Ino Cardinale

Ultimo aggiornamento: 07/07/2023, 10:16