Campo Scout Italia-Ucraina

Dettagli della notizia

A Terrasini dal 01 al 15 luglio 2023

Data:

29 Giugno 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

“Costruiamo un nodo di fratellanza- Terrasini-Leopoli”: è lo slogan che fa da sfondo all’iniziativa del Campo Scout Italia-Ucraina, che si terrà a Terrasini dall’1 al 15 luglio 2023. Un atto d’amore, di solidarietà e di sostegno verso tanti ragazzi provenienti dall’Ucraina. Due settimane di incontri, appuntamenti ed eventi tra i giovani scout di Terrasini e circa trenta scout ucraini.

L’organizzazione è curata dal Clan Alpha Centauri- Gruppo Agesci Terrasini 2, dall’Arcipretura di Terrasini e da alcune Associazioni aderenti, con il sostegno e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Terrasini.

Sotto, in allegato, il comunito stampa.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Stampa

L'Ufficio Stampa deve prioritariamente garantire l’informazione ai mezzi di comunicazione di massa, attraverso stampa, audiovisivi e strumenti telematici, assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza e tempestività delle comunicazioni sulle materie di competenza dell’Ente, secondo i criteri fissati dalla legge n. 150 del 7 giugno 2000 sulle attività di informazione e di comunicazione delle Pubbliche Amministrazioni.

Ultimo aggiornamento: 29/06/2023, 10:32

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri