Avviso Pubblico- Bando di selezione Servizio Civile

Al Comune di Terrasini finanziati due progetti per l'utilizzo di 24 giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti

03 Gennaio 2024

Il Comune di Terrasini, in collaborazione con l'Associazione DASEIN,  ha avuto finanziati due progetti di Servizio Civile Universale per l'utilizzo di 24 giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti (28 anni e 364 giorni). Il servizio civile universale è un'occasione di formazione e di crescita personale e professionale per i giovani che intendono dedicarsi al servizio del proprio territorio con l'attuazione di progetti diversi.

Il servizio civile dureà dodici mesi e coinvolgerà i giovani in un impegno di 25 ore settimanali, per 5 giorni lavorativi. Si percepirà un assegno mensile di euro 507,30.

Le domande potranno presentarsi fino al 15 febbraio 2024.

Per informazioni e per le candidature si può visiatre il sito dell'Associazione DASEIN: www.associazionedasein.it, alla sezione "Servizio Civile".

Contatti telefonici: 0912749335

3762017195 ( anche su whatsApp)

Ultimo aggiornamento: 03/01/2024, 08:49