AVVISO- Manutenzione sito istituzionale

Dettagli della notizia

In corso le attività di migrazione e aggiornamento di applicativi Open Web (Albo Pretorio, Amministrazione Trasparente, Servizi al Cittadino, portale Pagamenti PagoPA etc.)

Data:

28 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano gli utenti che sul sito istituzionale del Comune di Terrasini sono in corso le attività di migrazione/aggiornamento degli applicativi Open Web  (Albo Pretorio, Amministrazione Trasparente, Servizi al Cittadino, portale Pagamenti PagoPA, etc.) su nuovo cloud certificato ACN.
Le attività di migrazione stanno comportando alcuni problemi di pubblicazione degli atti nei moduli Albo Pretorio ed Amministrazione Trasparente: i tecnici  stanno lavorando ininterrottamente al fine di risolvere il problema il prima possibile .
 E'  possibile, però, che anche nei giorni successivi alla conclusione delle operazioni possano presentarsi   temporaneamente ancora alcuni problemi di visualizzazione delle suddette procedure.
 Ci scusiamo per  il disagio.

Ufficio Stampa

L'Ufficio Stampa deve prioritariamente garantire l’informazione ai mezzi di comunicazione di massa, attraverso stampa, audiovisivi e strumenti telematici, assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza e tempestività delle comunicazioni sulle materie di competenza dell’Ente, secondo i criteri fissati dalla legge n. 150 del 7 giugno 2000 sulle attività di informazione e di comunicazione delle Pubbliche Amministrazioni.

Ultimo aggiornamento: 28/04/2024, 13:27