Descrizione
E-Distribuzione, in attuazione della deliberazione dell'Autorità per l'Energia Elettrica, il Gas e il sistema idrico ( ARERA), inizia a Terrasini la sostituzione massiva dei contatori elettronici. Saranno installati i nuovi contatori, di ultima generazione, Open Meter 2.0, con molti vantaggi per tutta la cittadinanza, considerato che la nuova tecnologia consentirà di avere una qualità del servizio più elevata, coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale. Le attività di sostituzione dei contatori saranno comunicate tramite un AVVISO che sarà affisso 4/ 5 giorni prima dell'esecuzione dei lavori all'ingresso delle abitazioni: tale Avviso riporterà l'indicazione del giorno e dell'ora in cui verrà effettuato l'intervento e le modalità dello stesso.
Si precisa che sia il personale di E-Distribuzione sia il personale dell'impresa appaltatrice (che per il Comune di Terrrasini è la RTI S.I.E.M. srl), sarà dotato di tutti i dispositivi di protezione individuale e potrà essere riconosciuto attraverso un tesserino identificativo.
Si informa inoltre la cittadinanza che, per l'installazione dei nuovi contatori, non è dovuto alcun compenso e non bisognerà firmare nessuna modifica di contratto nè qualsiasi altro documento.
Per informazioni sarà possibile chiamare il numero verde 803500, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 18,00, e il sabato dalle ore 9,00 alle 13,00.
Per tutti i dettagli, in allegato pubblichiamo due note informative di E-Distribuzione.