Avvio campagna sostituzione massiva dei contatori elettronici

Dettagli della notizia

Dal mese di Luglio in tutto il territorio Terrasini si procederà all'installazione dei nuovi contatori elettronici, di ultima generazione, Open Meter

Data:

06 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

E-Distribuzione, in attuazione della deliberazione dell'Autorità per l'Energia Elettrica, il Gas e il sistema idrico ( ARERA), inizia a Terrasini la sostituzione massiva dei contatori elettronici. Saranno installati i nuovi contatori, di ultima generazione, Open Meter 2.0, con molti vantaggi per tutta la cittadinanza, considerato che la nuova tecnologia consentirà di avere una qualità del servizio più elevata, coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale. Le attività di sostituzione dei contatori saranno comunicate tramite un AVVISO che sarà affisso 4/ 5 giorni prima dell'esecuzione dei lavori all'ingresso delle abitazioni: tale Avviso riporterà l'indicazione del giorno e dell'ora in cui verrà effettuato l'intervento e le modalità dello stesso.

Si precisa che sia il personale di E-Distribuzione sia il personale dell'impresa appaltatrice (che per il Comune di Terrrasini è la RTI S.I.E.M. srl), sarà dotato di tutti i dispositivi di protezione individuale e potrà essere riconosciuto attraverso un tesserino identificativo.

Si informa inoltre la cittadinanza che, per l'installazione dei nuovi contatori,  non è dovuto alcun compenso e non bisognerà firmare nessuna modifica di contratto nè qualsiasi altro documento.

Per informazioni sarà possibile chiamare il numero verde 803500, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 18,00, e il sabato dalle ore 9,00 alle 13,00.

Per tutti i dettagli, in allegato pubblichiamo due note informative di E-Distribuzione.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Stampa

L'Ufficio Stampa deve prioritariamente garantire l’informazione ai mezzi di comunicazione di massa, attraverso stampa, audiovisivi e strumenti telematici, assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza e tempestività delle comunicazioni sulle materie di competenza dell’Ente, secondo i criteri fissati dalla legge n. 150 del 7 giugno 2000 sulle attività di informazione e di comunicazione delle Pubbliche Amministrazioni.

Ultimo aggiornamento: 06/07/2023, 08:51

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri