Elezioni Europee 2024

Dettagli della notizia

Moduli per raccolta sottoscrizioni liste Elezioni Europee e Circolare su Disciplina voto studenti fuori sede

Data:

12 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Presso l'Ufficio Elettorale di Terrasini, in Corso Vittorio Emanuele III n. 371, si possono sottoscrivere i moduli per la presentazione delle liste per le prossime Elezione Europee 2024.

Attualmente sono presenti il modulo per la raccolta delle  firme dei sottoscrittori della Lista INSIEME LIBERI (scadenza della raccolta il 20 aprile 2024) e il modulo della Lista "Pace Terra Dignità" (scadenza della raccolta il 18 aprile 2024).

 

In allegato, pubblichiamo anche la circolare n- 4 della Prefettura  di Palermo concernente la Disciplina sperimentale per il voto degli studenti fuori sede e relativo modulo di domanda.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Stampa

L'Ufficio Stampa deve prioritariamente garantire l’informazione ai mezzi di comunicazione di massa, attraverso stampa, audiovisivi e strumenti telematici, assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza e tempestività delle comunicazioni sulle materie di competenza dell’Ente, secondo i criteri fissati dalla legge n. 150 del 7 giugno 2000 sulle attività di informazione e di comunicazione delle Pubbliche Amministrazioni.

Ultimo aggiornamento: 12/04/2024, 13:41

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri