Ufficio CED (Centro Elaborazioni Dati)

Ufficio facente parte dell'Area 3 - LL. PP.

Competenze

L'ufficio CED (Centro Elaborazioni Dati) è un'unità all'interno di un'organizzazione, come un ufficio comunale, responsabile della gestione e dell'elaborazione dei dati informatici e della tecnologia dell'informazione. Questo ufficio si occupa di gestire e mantenere l'infrastruttura tecnologica dell'ente, inclusi server, reti, software e hardware, garantendo che siano operativi e sicuri per l'elaborazione e lo storage dei dati.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area 3 – LL.PP. - Servizi Manutentivi

L'Area 3 - LL.PP.-Servizi Manutentivi si occupa della gestione e della manutenzione delle opere pubbliche e dei servizi di manutenzione del territorio. Questo comprende la manutenzione stradale, la cura dei parchi e dei giardini pubblici, la gestione delle strutture pubbliche come edifici comunali, scuole, e impianti sportivi, nonché la manutenzione delle reti di distribuzione idrica e fognaria.

Telefono: +390918619293

Telefono: +390918619735

Email: s.viviano@comune.terrasini.pa.it

Telefono: +390918619755

Email: lavoripubblici@comune.terrasini.pa.it

PEC: lavoripubbliciterrasini@pec.it

pec: lavoripubbliciterrasini@pec.it

Telefono: +390918619738

Email: ced@comune.terrasini.pa.it

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Sede principale

CUP Terrasini

Ufficio Centro Unico di Prenotazione del comune di Terrasini

Indirizzo: Piazza del Giubileo n. 1 - (Angolo Via Francesco Salemi)

Orari:

Orario di ricevimento:

Lunedì: dalle ore 8.30 alle 13.00
Martedì: dalle ore 8.30 alle 13.00 Mercoledì: dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle ore 15.00 alle 18.00

Giovedì: dalle ore 8.30 alle 13.30

Venerdì: dalle ore 8.30 alle 13.30

Pagina aggiornata il 03/05/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!