Servizi di Segreteria e Protocollo

Ufficio facente parte dell'Area 4 - Vigilanza

Competenze

I Servizi di Segreteria e Protocollo gestiscono la documentazione ufficiale e le comunicazioni dell'amministrazione comunale. Le loro attività includono la gestione degli archivi, la redazione e l'invio di documenti ufficiali, la preparazione delle riunioni degli organi decisionali, la registrazione delle pratiche amministrative e la gestione del protocollo per garantire il corretto flusso delle comunicazioni interne ed esterne dell'ente comunale.

Tipologia di organizzazione

Area di riferimento

Area 4 – Vigilanza e Polizia Urbana

L'area 4 si occupa principalmente di vigilanza e polizia urbana. Le sue attività includono la sorveglianza del territorio, il controllo del traffico, la gestione delle emergenze, l'applicazione delle normative comunali, l'assistenza alla comunità, il monitoraggio della movida notturna e la promozione della sicurezza.

Telefono: +390918619700

Email: polizia.municipale@comune.terrasini.pa.it

PEC: poliziamunicipaleterrasini@pec.it

pec: poliziamunicipaleterrasini@pec.it