first_image

Archivio Comunicati stampa

• Conferenza stampa- Impegni assunti con il Bilancio 2018

foto conferenza  stampa 21 gennaio 2019
    Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di Amministrazione e Consiglio Comunale, durante la quale sono stati presentati pubblicamente impegni e iniziative assunti con il Bilancio 2018.

• "Fai bene!": vendita all'asta addobbi di Natale per beneficenza

auguri di natale e capodanno
    Si svolgerà domenica 20 gennaio 2019, a partire dalle ore 17,00, in Piazza Duomo, l'iniziativa di vendita all'asta degli addobbi dell'Albero di Natale a scopo benefico. In programma anche animazione per bambini, esibizione di majorettes e uno spettacolo di Giusy Lo Piccolo.
  • Conferenza stampa congiunta Amministrazione-Consiglio Comunale

municipio
    Si terrà lunedì 21 gennaio 2019, alle ore 11,30, presso il Palazzo Municipale, una conferenza stampa dell'Amministrazione e del Consiglio Comunale sugli impegni amministrativi assunti con il Bilancio 2018.
  • Approvati due nuovi regolamenti comunali: spese di rappresentanza e celebrazione matrimoni civili

torre alba
    Il Consiglio Comunale di Terrasini ha approvato, nella seduta del 14/1/2019, due nuovi regolamenti che disciplinano le spese di rappresentanza e la celebrazione dei matrimoni civili.
  • Convocazione del Consiglio Comunale

img news 1482 da comunicazioni
    Il presidente Virginia Ferrigno ha convocato il Consiglio Comunale in sessione ordinaria per lunedì 14 gennaio 2019, alle ore 21,00. Sono otto i punti all'ordine del giorno della seduta.

Creata: 09/01/2019
    Pubblicata dal: 09/01/2019 fino al: 20/01/2019
  • Prevenzione rischio renale e cardiovascolare dei dipendenti comunali

prevenzione
    Firmato tra il Comune di Terrasini e l'ASPN (Associazione Siciliana per la Prevenzione e la Terapia delle Nefropatie) il Protocollo di intesa per la prevenzione del rischio renale e cardiovascolare dei dipendenti comunali.
  • Contatore visite gratuito