first_image

europee_2019
    Elezioni Europee del 26 Maggio 2019
    Affluenza alle urne

• Attivo il servizio "Strisce Blu"

Terrasini-strisce-blu-parcheggio.jpg
    Dal primo maggio 2019 è attivo il servizio "Strisce Blu". Il Piano di sosta a pagamento, approvato con deliberazione di Giunta Municipale n. 35 del 19/04/2019, prevede anche l'individuazione di una nuova area di sosta e la suddivisione dell'intera area di sosta in tre sottoaree, denominate A,B e C, per limitare e riservare la sosta dei veicoli che fruiscono di autorizzazioni gratuite solo all'interno della zona dove ricade la via di residenza del titolare.

• 27° anniversario strage di Capaci

giardino legalità
    In occasione del 27° anniversario della strage di Capaci, dove furono uccisi il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli uomini della scorta, giovedì 23 maggio 2019, alle ore 11,30, si terrà una manifestazione commemorativa presso il Giardino della Legalità, all'interno della Villa a Mare.
  • Il terrasinese Giuseppe Lo Cricchio nominato Cavaliere al merito della Repubblica Italiana

lo cricchio giuseppe
    Il terrasinese Giuseppe Lo Cricchio, 55 anni, Vice Brigadiere dei Carabinieri, in servizio presso la Stazione dei Carabinieri di Saponara, è stato nominato Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana. L'onorificenza gli sarà consegnata il 2 giugno dal Prefetto di Messina, in occasione della Festa della Repubblica. Gli auguri del Sindaco.
  • Le sedute del Consiglio Comunale in diretta streaming

cc online
    Da 16 maggio 2019 le sedute pubbliche del Consiglio Comunale di Terrasini saranno trasmesse in diretta streaming. Le riprese dei lavori consiliari attualmente sono solo audio. Nella nota stampa allegata i dettagli sul nuovo servizio.

• Convocazione Consiglio Comunale

aula consiliare
    Il Presidente Virginia Ferrigno ha convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria, per giovedì 16 maggio 2019, alle ore 21,00. Sette i punti all'ordina del giorno della seduta.

Creata: 14/05/2019
    Pubblicata dal: 14/05/2019 fino al: 18/05/2019