first_image

Archivio Comunicati stampa

• Un mare di libri 2018: secondo appuntamento

secondo appuntamento
    Nell'ambito della rassegna "Un mare di libri", edizione 2018, giovedì 19 luglio, alle ore 19,00, presso il Museo Regionale di Palazzo D'Aumale, è in programma la presentazione del libro "I popoli del Grande Verde" del prof. Sebastiano Tusa.
    18/07/2018
  • Narrazione su Hokusai

hokusai
    Si terrà venerdì 20 luglio 2018, alle ore 21,00, presso il Museo regionale di Palazzo D'Aumale la narrazione sul pittore giapponese Katsushika Hokusai.

18/07/2018
  • Iniziati i lavori alla spiaggetta "Maidduzza"

maidduzza
    Gli interventi riguardano la sistemazione della scalinata e del sentiero di accesso, per garantirne percorribilità e sicurezza. Emanata un'ordinanza sindacale per la chiusura temporanea al transito e l'inibizione all'accesso alla Maidduzza e nell'area circostante interessata dai lavori.
    17/07/2018
  • Terza Edizione di "Un mare di libri"

un mare di libri
    Nove gli appuntamenti, ogni giovedì alle ore 19,00, dal 12 luglio al 6 settembre 2018. Nuova la location: Palazzo D'Aumale. Giovedì prossimo il primo appuntamento, con la presentazione del libro "Così cominciano i serial killer".
    10/07/2018
  • Raccolta differenziata record: 75,20% nel mese di giugno 2018

differenziata
    Un dato storico per il Comune di Terrasini. I risultati del servizio di raccolta dei rifiuti sono stati illustrati in una conferenza stampa dal Sindaco Giosuè Maniaci e dal Vice Sindaco Angelo Cinà. Dalla prossima settimana, inoltre, saranno distribuiti gratuitamente ai cittadini i sacchetti biodegradabili per l'organico.
    06/07/2018
  • TEN (Terrasini Event Night)- Dal 7 al 9 luglio 2018

foto ten
    Da sabato 7 a lunedì 9 luglio, Terrasini sarà teatro degli eventi di TEN, che prevede una serie di appuntamenti che vanno dall'enogastronomia all'arte, con l'obiettivo di contribuire al miglioramento della qualità dell'offerta turistica. All'iniziativa parteciperanno anche dieci chef stellati provenienti da ogni parte d'Italia.
    06/07/2018
  • Contatore visite gratuito