first_image

Archivio Comunicati stampa

• Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 24 maggio 2018

aula consiliare
    Sono sedici i punti all'ordine del giorno della seduta, prevista per le ore 21,00.

21/05/2018
  • Oggi alle ore 15,00 i funerali di Gianfranco Puccio - Bandiere a mezz'asta al Comune in segno di lutto

municipio
    Si terranno oggi, alle ore 15,00, nella Chiesta Maria SS. delle Grazie, i funerali del consigliere comunale Gianfranco Puccio, Le disposizioni del Sindaco Giosuè Maniaci in segno di lutto
    12/05/2018
  • Terrasini- Morto il Consigliere Comunale Gianfranco Puccio

Puccio
    Il Sindaco Giosuè Maniaci e l'Amministrazione Comunale esprimono sincero cordoglio per la prematura scomparsa di Gianfranco Puccio, stroncato da un male incurabile all'età di 59 anni.

11/05/2018
  • Terrasini - Convegno di Primavera ANPOSDI (Associazione nazionale poeti e scrittori dialettali)- Dall'11 al 13 maggio 2018

anposdi
    Si terrà a Terrasini, dall'11 al 13 maggio 2018, il 123° convegno nazionale dell'ANPOSDI, l'Associazione nazionale dei poeti e degli scrittori dialettali, un evento unico nel suo genere che ha come scopo primario "la tutela e la vita della letteratura dialettale di tutte le Regioni d'Italia".
    In allegato la locandina con tutti gli appuntamenti in programma.

07/05/2018
  • Terrasini- Consiglio Comunale convocato per giovedì 10 maggio 2018

aula consiliare
    Sono quindici i punti all'ordine del giorno della seduta prevista per le ore 21,00.

07/05/2018
  • Pubblicato il bando per la selezione dei soggetti da utilizzare nei cantieri di servizi

municipio
    Il Comune di Terrasini è stato inserito dall'Assessorato Regionale alla Famiglia, alle Politiche Sociali e al Lavoro nell'elenco dei beneficiari del finanziamento per l'istituzione dei cantieri di servizi.
    04/05/2018
  • Contatore visite gratuito