first_image

Archivio Comunicati stampa

• Regolamento Guardia Ambientale Volontaria

guardie ambientali
    Su proposta dell'Amministrazione, ieri sera con delibera di Consiglio Comunale è stato approvato il Regolamento per l'istituzione della figura della Guardia Ambientale Volontaria Comunale.

• Convocazione Consiglio Comunale

aula
    Il Presidente Virginia Ferrigno ha convocato il Consiglio Comunale,in sessione ordinaria, per giovedì 20 settembre, alle ore 21,00. Quattro i punti all'ordine del giorno della seduta, tra i quali l'approvazione del Bilancio di previsione 2018.
    Creata: 18/09/2018
    Pubblicata dal: 18/09/2018 fino al: 22/09/2018
  • Tutela dei più deboli e degli anziani- Incontro

carabinieri tutela deboli e anziani
    Organizzato dall'Associazione Inner Wheel, con il patrocinio del Comune di Terrasini, si svolgerà questa sera un incontro sul tema: "I carabinieri a tutela dei più deboli e degli anziani". L'appuntamento è in programma presso l'ex Antiquarium Comunale, alle ore 18,00. Interverranno i Carabinieri della Stazione di Terrasini e della Compagnia di Carini.
  • Chiusura temporanea Biblioteca Comunale

biblioteca

• Si comunica che la Biblioteca Comunale "Claudio Catalfio", da lunedì 17 settembre 2018 e fino al completamento di lavori tecnico-strutturali di somma urgenza, sarà chiusa al pubblico. Si informa, inoltre, che l'ufficio per la Scuola Materna sarà trasferito temporaneamente in via Vittime di Via Fani, presso i locali del plesso "Gianni Rodari".
  • Convocazione Consiglio Comunale

aula consiliare
    Il Presidente Virginia Ferrigno ha convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria, per lunedì 17 settembre 2018 alle ore 21,00. Sono dieci i punti all'ordine del giorno della seduta.
  • Incontro sulle problematiche del fiume Nocella

incontro su Nocella
    Si è tenuta questa mattina a Palermo una riunione operativa per l'individuazione delle strategie necessarie al superamento delle problematiche ambientali che insistono nella valle del fiume Nocella ed affluenti. Hanno partecipato l'Assessore Regionale del Territorio e Ambiente, On. Salvatore Cordaro, i dirigenti dell'Arpa e i sindaci dei Comuni del comprensorio.
  • Contatore visite gratuito