first_image

Archivio Comunicati stampa

• Corto Pepper Fest- Decima edizione

pepper fest 2019
    La serata finale si terrà venerdì 20 settembre 2019, a partire dalle ore 21,00, presso l'area pedonalizzata di fronte al ristorante messicano "El Bocadito", in via Vittorio Emanuele Orlando n. 126. La rassegna cinematografica è patrocinata dal Comune di Terrasini.
  • Convocazione Consiglio Comunale

aula consiliare
    Il Presidente Virginia Ferrigno ha convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria, per mercoledì 18 settembre 2019, alle ore 21,00. All'ordine del giorno l'approvazione del Rendiconto dell'esercizio finanziario 2018.
  • "I Media CEI...insieme per passione!"- IV Edizione

media cei
    Dal 12 al 15 settembre si terrà la quarta edizione dell'evento "I Media CEI Insieme ...per passione!". In allegato pubblichiamo l'opuscolo con tutte le notizie, le foto, le presenze, gli incontri e gli appuntamenti in programma.

• Iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio elettorale

albo
    Di seguito pubblichiamo il manifesto relativo all'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale e il modulo dell'istanza che dovrà essere presentata al Comune entro il 31 ottobre 2019.
  • Il programma di SETTEMBRE di Terrasini Summer in Love

settembre 2019
    In allegato pubblichiamo il programma delle manifestazioni previste per il mese di Settembre 2019, nell'ambito delle iniziative estive di "Terrasini Summer in Love".

• "I Media CEI Insieme per .... passione!"- IV Edizione

locandina media cei
    Le parabole evangeliche per tornare a pensare: è il filo conduttore della quarta edizione dell'evento "I Media della CEI Insieme per ... passione!". Dal 12 al 15 settembre 2019 a Terrasini, presso Palazzo D'Aumale: l'arte, la giustizia, la società per una comunicazione feconda. Sulla manifestazione pubblichiamo il comunicato stampa dell'Ufficio Comunicazioni Sociali dell'Arcidiocesi di Monreale.

• Contatore visite gratuito