first_image

Archivio Avvisi pubblici

• Avviso- Indagine di mercato

cimitero
    L'Amministrazione Comunale intende avviare una indagine di mercato per manifestazioni di interesse per l'affidamento del progetto delle opere di completamento del Cimitero Comunale. Sotto, in allegato, il testo integrale dell'Avviso.
  • Avviso Pubblico- ATI Palermo

logo ATI
    L'Assemblea Territoriale Idrica di Palermo ha pubblicato l'Avviso Pubblico relativo alla selezione comparativa per la nomina del componente del nucleo di valutazione monocratico per il triennio 2018-2020.

• Prevenzione specie esotiche invasive

specie esotiche invasive
    Di seguito pubblichiamo una nota inviata dall'Assessorato regionale del Territorio e dell'Ambiente riguardante le disposizioni volte a prevenire l'introduzione di specie esotiche invasive, ai sensi del decreto legislativo 15 dicembre 2017 n. 230.
  • AVVISO PUBBLICO- COLLABORAZIONE CIVICA

municipio
    Si informano i cittadini che è possibile presentare istanza di collaborazione civica per lo svolgimento di interventi a supporto delle attività amministrative del Comune. Sotto, in allegato, il testo integrale dell'Avviso.

• Comunicazione Chiusura Urgente Sportello CUP

palazzo cataldi
    Con una nota del Capo Area 1, dott.ssa Grazia Maria Moceri, viene comunicato che lo sportello CUP di Terrasini rimarrà chiuso per interventi tecnico-strutturali di Palazzo Cataldi, attuale sede del CUP, poiché sottoposto a urgenti misure di manutenzione straordinaria. Il servizio CUP viene, quindi, sospeso nelle more che venga trasferito in altra sede. Sarà cura dello stesso Capo Area 1 informare tempestivamente la cittadinanza della data di riapertura del CUP.
    12/09/2018
  • Calendario Scolastico Asilo Nido Comunale- Anno educativo 2018-2019

asilo nido
    Di seguito pubblichiamo la determinazione dirigenziale n. 413/2018 del Capo Area 1, dott.ssa Grazia Maria Moceri, con la quale è stato approvato il calendario scolastico dell'Asilo Nido Comunale per l'anno educativo 2018-2019.
    05/09/2018
  • Contatore visite gratuito