first_image

Archivio Avvisi pubblici

• Avviso- Servizi Demografici chiusi il 13/9/2019

servizi demografici
    In riferimento all'Avviso di Enel Distribuzione di interruzione di energia elettrica dalle ore 8,00 alle 15,15, si comunica all'utenza che venerdì 13 settembre 2019 gli Uffici Comunali dei Servizi Demografici rimarranno chiusi al pubblico.
    Creata: 12/09/2019
    Pubblicata dal: 12/09/2019 fino al: 15/09/2019
  • AVVISO- Interruzione erogazione acqua contrade

municipio
    A causa delle condizioni di maltempo degli ultimi giorni, l'AMAP ha riscontrato un aumernto della torbidità delle acque potabili prelevate dall'invaso Poma che ha determinato un fermo del potabilizzatore "Cicala". Per questo motivo si avrà una momentanea interruzione dell'erogazione dell'acqua nelle contrade Gazzara, Serra, Luparella,Femmina Morta e AgliAndroni.
    11/09/2019
  • Servizio Mensa Scuola Materna

scuola materna  gianni rodari
    Pubblichiamo il modulo di domanda per l'ammissione al servizio mensa della Scuola Materna "Gianni Rodari". I moduli per l'istanza si possono ritirare anche presso gli Uffici della Scuola Materna in via Papa Giovanni XXIII e la Biblioteca Comunale. Le istanze si dovranno presentare all'Ufficio Protocollo del Comune
  • AVVISO- DISINFESTAZIONE

disinfestazione
    Si avvisa la cittadinanza che martedì 10 settembre 2019, a partire dalle ore 23,00, sarà effettuato un intervento di disinfestazione all'interno del centro abitato e nelle zone periferiche del territorio comunale.

Creata: 09/09/2019
    Pubblicata dal: 09/09/2019 fino al: 13/09/2019
  • AVVISO PUBBLICO- Contributo rimborso spese famiglie adottive

famiglie adottive
    Pubblichiamo l'avviso pubblico relativo al contributo regionale per rimborso delle spese sostenute per l'inserimento sociale e scolastico delle famiglie adottive nei due anni successivi all'adozione. Le istanze si devono presentare entro il 30 settembre 2019 all'Ufficio Protocollo del Comune. In allegato, l'Avviso Pubblico e il Decreto Assessoriale n. 79/2019 con indicazioni e schema di domanda.
  • Avviso- Imposta di soggiorno

imposta di soggiorno
    Pubblichiamo una nota a firma del Capo Area 2, Dott.ssa Francesca Sapienza, relativa agli obblighi sul versamento al Comune di Terrasini dell'imposta di soggiorno da parte dei gestori di strutture ricettive ubicate nel territorio comunale.

• Contatore visite gratuito