first_image

Archivio Avvisi pubblici

• Tariffe IMU e TASI 2018

imu
    Sono state confermate anche per l'anno 2018 le tariffe IMU e TASI. In allegato la nota dell'AREA 2- Ufficio Tributi con tutti i dettagli.

11/05/2018
  • Bando di selezione per cantieri di servizi

cantieri
    Di seguito si pubblica il bando per la selezione dei soggetti da utilizzare nei Cantieri di servizi da istituire ai sensi dell'art. 15 comma I della legge regionale 17 marzo 2016 n. 3. Le istanze di partecipazione alla selezione pubblica devono pervenire entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando. In allegato anche il modulo per presentare l'istanza al Comune.

03/05/2018
  • In pagamento i compensi per presidenti di segggio e scrutatori delle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018

elezioni
    Si comunica che sono in pagamento presso l'Agenzia di Terrasini della Banca Carige, sita in via Ruggero Settimo, i compensi per presidenti di seggio, segretari e scrutatori che hanno prestato attività in occasione delle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018.
    17/04/2018
  • ARO Cinisi-Terrasini

aro
    Di seguito pubblichiamo il verbale di gara-verifica della documentazione del 10 aprile 2018 dell'U.R.E.G.A., relativo al servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti differenziati e indifferenziati dell'ARO Cinisi-Terrasini.
    12/04/2018
  • AVVISO- In pagamento i rimborsi delle spese di viaggio degli studenti pendolari

pendolari
    Da lunedì 9 aprile 2018 sono in pagamento, presso la Banca Carige di via Ruggero Settimo, i rimborsi delle spese di viaggio per gli studenti pendolari, per il periodo ottobre/dicembre 2017 e gennaio 2018.
    09/04/2018
  • Anticorruzione Comune di Terrasini- Comunicazione agli utenti

anticorruzione
    Di seguito si pubblica una nota a firma del Capo Area III, Ing. Fabio Tuttolomondo, e del Responsabile Anticorruzione del Comune di Terrasini, Dott. Cristofaro Ricupati.

29/03/2018
  • Contatore visite gratuito