first_image

Archivio Avvisi pubblici

• Gli orari della piscina comunale validi fino all'11 maggio 2019

piscina
    Con una nota a firma del Capo Area V, arch. Francesco Bua, vengono comunicati gli orari di apertura al pubblico della Piscina Comunale "Pietro Giliberti", validi fino all'11 maggio 2019.

• AVVISO PUBBLICO- SPORTELLO UNICO EDILIZIA

sue
    Si rende noto che dal 1° gennaio 2019 nel Comune di Terrasini è attivo lo Sportello Unico Edilizia- S.U.E. per l'inoltro delle pratiche edilizie su supporto informatico.
  • Chiusura Ufficio Postale dal 7 al 19 gennaio 2019 per lavori

poste italiane
    Con una nota della Filiale di Palermo 1, Poste Italiane comunica che, a causa di lavori di adeguamento normativo, l'Ufficio Postale di Terrasini resterà chiuso dal 7 al 19 gennaio 2019. Il servizio sarà comunque garantito con una Postazione Mobile in Piazza Santa Rosalia.
  • AVVISO- PASSI CARRABILI

passo carrabile
    Si avvisa la cittadinanza che il 31 gennaio 2019 scadrà il termine per il pagamento delle utenze di passo carrabile.

• Tariffe IMU E TASI 2018

imu
    Si informano i cittadini che, con deliberazione di Consiglio Comunale n.39 del 4/6/2018, sono state confermate le tariffe Imu e Tasi per l'anno 2018.
    La scadenza per il pagamento della seconda rata a saldo è fissata al 17 dicembre 2018.
    In allegato pubblichiamo la nota dell'Area 2-Ufficio Tributi con tutti i dettagli.

Creata: 11/12/2018
    Pubblicata dal: 11/12/2018 fino al: 31/12/2018
  • AVVISO- Chiusura Parco Giochi Comunale

parco giochi
    Si comunica che, per la realizzazione di interventi di manutenzione e di sistemazione complessiva, il Parco Giochi Comunale resterà chiuso al pubblico dal 10 dicembre 2018 fino alla conclusione dei lavori, presumibilmente entro la fine del mese di febbraio 2019.
    Successivamente sarà comunicata la data precisa di riapertura del Parco Giochi Comunale.
  • Contatore visite gratuito