first_image

Archivio Avvisi pubblici

• Imposta di Soggiorno

imposta soggiorno

Pubblicato sul sito,nella sezione "Modulistica"- Area 2-Finanza Contabilità e Gestione delle Entrate il nuovo modulo relativo all'Imposta di Soggiorno, con le indicazioni sulla dichiarazione delle presenze e su tutti gli altri adempimenti previsti dall'apposito Regolamento.

elezioni europee
    In riferimento all'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia del 26 maggio 2019, in allegato pubblichiamo il testo con le Istruzioni per le operazioni degli Uffici elettorali di sezione, emanato dal Ministero dell'Interno.
  • IMU E TASI 2019

imu
    Si informano i cittadini che, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 8 del 5/2/2019, sono state confermate anche per il 2019 le tariffe IMU e TASI. La scadenza per il pagamento della prima rata è fissata al 16/06/2019, per la seconda rata a saldo al 16/12/2019.
    In allegato pubblichiamo una nota dell'Area 2-Gestione delle Entrate con tutti i dettagli.
    21/05/2019

europee
    Voto Assistito (Accompagnamento in cabina elettorale). Si comunica che gli elettori che hanno gravi difficoltà fisiche possono richiedere di essere accompagnati da un altro elettore presso la cabina elettorale per esprimere il loro voto. In allegato la nota con le indicazioni e il modulo di richiesta.

europee
    In allegato pubblichiamo la nota dell'ASP PA- Distretto Sanitario 34 di Carini, relativa alle modalità e agli orari di rilascio delle certificazioni agli elettori impediti.

europee

Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o i duplicati, si comunica che l'Ufficio Elettorale Comunale resterà aperto: Venerdì 24 e Sabato 25 maggio, dalle ore 9,00 alle 18,00, Domenica 26 maggio, dalle ore 7,00 alle 23,00.

• Contatore visite gratuito