first_image

Terrasini

Archivio Avvisi pubblici

• Avviso esplorativo- Progetto "Ripristiuno della strada comunale di contrada Bagliuso"

municipio
    In allegato pubblichiamo la documentazione (Determina dirigenziale, Avviso esplorativo e Schema disciplinare incarico) riguardante l'approvazione dell'avviso esplorativo per manifestazioni di interesse all'affidamento di incarico per servizi tecnici di architettura e ingegneria di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori e contabilità , relativi a lavoro pubblico "Ripristino strada comunale di contrada Bagliuso".

06/04/2020
  • Avviso- Pagamenti rimborsi pendolari

pendolari
    Si comunica che da lunedì 6 aprile 2020, secondo un calendario di turnazione alfabetica, saranno in pagamento, presso la Banca Carige di via Ruggero Settimo, i contributi per i rimborsi delle spese di viaggio degli studenti pendolari di Terrasini, relativamente al trimestre ottobre-dicembre 2019.
    In allegato, l'Avviso del Sindaco con tutti i dettagli.
    03/04/2020
  • Proroga bando contributo "Integrazione affitto 2018"

affitto
    Si comunica che, in riferimento all'emergenza epidemiologica da COVID-19, l'Assessorato Regionale alle Infrastrutture ha prorogato dal 3 aprile al 13 maggio 2020 i termini per la presentazione delle istanze relative al contributo per l'Integrazione affitto 2018. In allegato, l'avviso comunale, la nota assessoriale, il bando e l'istanza di contributo.
  • Avviso- Prenota un libro alla Biblioteca Comunale

biblioteca-terrasini.jpg
    La Cultura non si ferma! Considerata l'attuale chiusura della Biblioteca Comunale, l'Amministrazione istituisce un nuovo servizio: sarà  possibile prenotare un libro, chiamando al n. 3205572785, che sarà  successivamente consegnato a domicilio.
    18/03/2020
  • Coronavirus- Disposizioni Uffici Tributi e Acquedotto

municipio terrasini
    In allegato la nota del Capo Area II, dott.ssa Francesca Sapienza, con la quale si stabiliscono le modalità  per il ricevimento del pubblico presso gli Uffici Tributi e Acquedotto.
    10/03/2020
  • Coronavirus- Disposizioni Uffici Comunali e ricevimento del pubblico

Anagrafe
    Pubblichiamo una nota, firmata dal Datore di Lavoro del Comune di Terrasini, ing. Fabio Tuttolomondo, con la quale sono state fornite nuove disposizioni per gli Uffici Comunali e per il ricevimento del pubblico.
    09/03/2020
  • Contatore visite gratuito